Ieri 7 febbraio 2023, il sindaco Luca Salvetti ha ricevuto – in rappresentanza della città – un defibrillatore donato da Tiviz, specializzata nella comunicazione digitale e diventata Benefit nel 2021 in occasione dei 16 anni dalla sua fondazione.
Il dispositivo salvavita è stato collocato in Piazza Cavour 12, all’esterno del “Palazzo Rosso“, sede degli uffici di Tiviz, pronto ad essere utilizzato in caso di emergenza.
La presidente della società, Monica Cecchi, ha spiegato che la donazione è in linea con le finalità delle Società Benefit, che non mirano solo a produrre utili, ma anche a condividere il valore creato con la collettività.
Il sindaco ha riconosciuto l‘importanza di avere un defibrillatore nel centro della città, un‘area frequentata da molti.
Inoltre, ha apprezzato il fatto che molti membri dello staff Tiviz abbiano partecipato al corso di formazione BLSD per l‘utilizzo del defibrillatore, che ha l‘obiettivo di formare i cittadini “comuni“ a svolgere manovre di primo soccorso.
Specializzato da oltre 15 anni nel creare “Esperienze Digitali”, Tiviz è un System Integrator che propone un servizio completo: definizione del progetto, sviluppo, installazione, gestione completa del servizio, supporto e assistenza tecnica capillare.
Contattaci qui per ricevere maggiori informazioni.
Rassegna stampa: