• HOME
  • OUR SOLUTIONS
    • GRAPHIC STUDIO
    • DIGITAL SIGNAGE
    • MARKETING INTELLIGENCE
    • SPECIAL PROJECT
  • OUR WORKS
    • CASE HISTORY
    • SHOWREEL
  • CLIENTS
  • PARTNERS
  • BLOG
  • CONTACT

Matrix Resurrections: Tiviz realizza la campagna OOH 3D per Warner Bros

18 dicembre 2021Antonio Marino

Tiviz – Digital Experience Creators ha curato, in partnership con ZooCom e MediaCom Creative Systems, la creatività della campagna per il lancio di Matrix Resurrections

A pochi giorni dall’uscita nelle sale italiane di “Matrix Resurrections”, l’attesissimo quarto film della saga che riunisce nuovamente le star Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei ruoli iconici che hanno reso famosi Neo e Trinity, Tiviz – in partnership con ZooCom e MediaCom Creative Systems – lanciano a Milano un’innovativa e spettacolare campagna OOH con effetti speciali 3D.

La campagna, live dal 17 dicembre per tutto il weekend prenatalizio, prevede un maxi impianto in Corso Garibaldi a Milano che, attraverso una spettacolare visualizzazione 3D, coinvolge i passanti in un’esperienza sorprendente e totalizzante. I protagonisti del film prendono vita “uscendo” dall’impianto OOH 3D grazie a una trasposizione anamorfica del mondo di Matrix proiettato nella realtà e nella città.

L’installazione OOH sarà protagonista anche di un’amplificazione su properties social ed editoriali a target pianificata da MediaCom Italia, agenzia del Gruppo WPP guidata da Zeno Mottura. L’obiettivo dell’intera operazione è quello di creare ulteriore hype per l’uscita del nuovo film di Warner Bros e rappresentare al meglio il brand attraverso un contenuto culturalmente rilevante per l’audience di riferimento.

https://www.tiviz.it/landing/wp-content/uploads/2021/12/WB-Matrix-Resurrections-3DOOH-60sec.mp4

 

Testate che hanno parlato dell’operazione OOH:

ninjamarketing.it – Matrix Resurrections: campagna OOH 3D di Warner Bros e Mediacom

engage.it – WARNER BROS E MEDIACOM LANCIANO UNA CAMPAGNA OOH 3D PER L’USCITA DI “MATRIX RESURRECTIONS” IN ITALIA

adnkronos – Matrix Resurrections, Neo e Trinity in 3D all’evento OOH

 brand-news.it – NELLA CAMPAGNA OOH PER “MATRIX RESURRECTIONS” CURATA DA MEDIACOM I PROTAGONISTI DEL FILM ESCONO LETTERALMENTE DALL’IMPIANTO

 AdvExpress  – Warner Bros, MediaCom Creative Systems e ZooCom lanciano una campagna OOH 3D per l’uscita di ‘Matrix Resurrections’ in Italia

 youmark.it – Warner Bros e MediaCom lanciano una campagna OOH 3D per l’uscita di ‘Matrix Resurrections’ in Italia. In collaborazione con ZooCom

mediakey.tv – Warner Bros e MediaCom lanciano una campagna OOH 3D per l’uscita di “Matrix Resurrections” in Italia

socialmediamanager.it – Warner Bros e MediaCom lanciano una campagna OOH 3D per l’uscita di “Matrix Resurrections” in Italia

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • Tiviz ottiene il riconoscimento nel Rating di Legalità
  • Tiviz dona un defibrillatore alla Città di Livorno: la cerimonia alla presenza del sindaco Salvetti
  • Tiviz aderisce al Global Compact delle Nazioni Unite
  • Tiviz ottiene la certificazione ISO 9001:2015
  • Tiviz effettua un piano di investimenti con il sostegno del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

Commenti recenti

    Archivi

    • marzo 2023
    • febbraio 2023
    • ottobre 2022
    • luglio 2022
    • febbraio 2022
    • dicembre 2021
    • agosto 2021
    • maggio 2021
    • marzo 2021
    • febbraio 2021
    • dicembre 2020
    • marzo 2020
    • febbraio 2020
    • gennaio 2020
    • dicembre 2019
    • novembre 2019

    Categorie

    • 3D Rendering
    • Digital Signage
    • Senza categoria

    Meta

    • Accedi
    • RSS degli articoli
    • RSS dei commenti
    • WordPress.org

    Tiviz © 2016 All rights reserved. Realizzato da MWWG Web Agency